Già informata la proprietà dell’immobile che risolverà il guasto nel più breve tempo possibile
Poste Italiane comunica di aver disposto l’interruzione temporanea dell’operatività dell’ufficio postale di Terzone per tutelare la sicurezza di clienti e dipendenti.
Tale misura, è stata imposta a causa di copiose infiltrazioni d’acqua che hanno interessato i locali dell’ufficio rendendo la sede non più agibile.
L’Azienda si è già attivata informando della situazione il proprietario dell’immobile interessato, invitandolo a individuare le cause e risolverle prontamente al fine di consentire l’avvio dei lavori per il ripristino delle condizioni di sicurezza dell’ufficio postale e la riapertura dello stesso nel più breve tempo possibile.
Per tutte le esigenze, compresa la corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, è a disposizione dei cittadini l’ufficio postale di Leonessa, in viale Francesco Crispi, disponibile dal lunedì al venerdì con orario 8.20 – 13.35 e il sabato fino alle 12.35 e Rieti 3, aperto con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05 dal lunedì al venerdì (il sabato dalle 8.20 alle 12.35). Si ricorda che la sede è dotata di ATM Postamat, attivo sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
0 commenti