Stretta sullo spaccio e la criminalità imposta dalla Prefettura e dalla Questura. E’ quanto programmato nell’ambito di due riunioni del Comitato Provinciale per l’ordine e la Sicurezza Pubblica, presiedute dal Prefetto Valter Crudo e coordinate dal Questore Antonio Mannoni.
A tal proposito, si legge in un comunicato della Prefettura, “si sono svolte nei giorni scorsi due diverse azioni, a carattere interforze, previste dalle direttive impartite dal Ministro dell’Interno allo scopo di consolidare l’azione delle Forze di Polizia con precipuo riferimento alle aree periferiche caratterizzate da fenomeni di irregolarità e criminalità diffusa”.
L’attività si inserisce in una più ampia strategia tesa a contrastare con maggiore incisività i reati di strada per dare un’efficace risposta alla richiesta di tutela da parte dei cittadini.
La Prefettura ha comunicato inoltre che per consentire il regolare svolgimento delle operazioni elettorali in occasione delle elezioni del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati e del Presidente e del Consiglio regionale del Lazio gli Uffici della Prefettura rimarranno chiusi al pubblico nell’intera giornata di lunedì 5 marzo.
0 commenti