PRESENTATO IL PIANO INDUSTRIALE DELLA COOP CENTRO ITALIA

Feb 1, 2016 | Altre Notizie | 0 commenti

Un Piano all’insegna della crescita che traguarda al 2019 e mira a far conseguire al Gruppo un fatturato di un miliardo di euro. La filosofia di fondo è costituita da una diversificazione societaria che permetterà di incrementare le quote di mercato garantendo convenienza e occupazione

È stato presentato questa mattina, lunedì 1° febbraio, il “Piano Industriale 2016-2019” del Gruppo Coop Centro Italia.

Il Piano, che delinea il percorso futuro della Cooperativa stabilendone gli obiettivi quali-quantitativi, venerdì 29 gennaio è stato deliberato dal Consiglio di Amministrazione, sabato 30 ha ricevuto il parere favorevole degli Stati Generali (l’organismo composto dai rappresentanti della base sociale della Cooperativa) e, nella giornata di oggi, è stato condiviso con i rappresentanti delle OO.SS e dei lavoratori.

L’obiettivo generale è incrementare le quote di mercato per garantire convenienza e occupazione. Si punta all’apertura di 20 nuovi punti vendita.

Dal punto di vista del fatturato l’obiettivo del Gruppo Coop Centro Italia è passare dai 600 milioni di vendite conseguiti nel 2014, agli 800 milioni previsti per l’anno in corso, per raggiungere nel 2019 il traguardo del miliardo di Euro (pari ad una crescita del 66%).

Di pari passo l’incremento dell’occupazione: dai 2.700 lavoratori del 2014 ai 4.000 previsti nel 2019.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Cliccando su accetta, consenti l'utilizzo di questi cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Utilizzato da Google DoubleClick per registrare e produrre resoconti sulle azioni dell'utente sul sito dopo aver visualizzato o cliccato una delle pubblicità dell'inserzionista al fine di misurare l'efficacia di una pubblicità e presentare pubblicità mirata all'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 anno
  • Google

Utilizzato per verificare se il browser dell'utente supporta i cookie. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 giorno
  • Google

Prova a stimare la velocità della connessione dell'utente su pagine con video YouTube integrati. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 179 giorni
  • YouTube

Registra un ID univoco per statistiche legate a quali video YouTube sono stati visualizzati dall'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi