Politica

Domani il Pdl Rieti vota le primarie

Il Popolo della Libertà sceglie il suo candidato-sindaco ideale per Rieti.

Il vice coordinatore provinciale del Pdl, Enrico Tittoni, comunica che per partecipare alle consultazioni primarie del Pdl, in programma domenica 4 marzo, i cittadini interessati dovranno recarsi alle postazioni di voto, dalle ore 8 alle ore 22, muniti di documento di identità (non è necessario esibire la tessera elettorale).

I partecipanti alle votazioni dovranno recarsi presso uno dei sei seggi allestiti secondo il numero di sezione riportato sulla propria tessera elettorale e quindi alla zona di residenza. Di seguito la ripartizione delle postazioni di voto con le indicazioni delle sezioni elettorali ricomprese:

 –  -SEGGIO 1: Palazzo del Comune, piazza Vittorio Emanuele II

–  Sezioni di voto: 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7 – 8 – 9 – 10

–  Zone di riferimento: centro storico, città giardino, stazione, Porta Cintia fino alla ferrovia, Borgo, Campomoro.

–  – SEGGIO 2: Centro sportivo Piani di Poggio Fidoni

–  Sezioni di voto: 41 – 42 – 43 – 44 – 45 – 46 – 47 – 48

–  Zone di riferimento: Casette, Case San Benedetto, Maglianello Alto e Basso, San Giovanni Reatino, S. Elia e Piani, Poggio Fidoni e Piani, Moggio, Poggio Perugino, Cerchiara.

–  – SEGGIO 3: Centro sociale anziani di Villa Reatina

–  Sezioni di voto: 22 – 31 – 32 – 33 – 34 – 35 – 51

–  Zone di riferimento: Villa Reatina, Campomoro, zona residenziale.

–  – SEGGIO 4: Locali ex Piaggio, viale Maraini

–  Sezioni di voto: 11 – 12 – 13 – 14 – 15 – 23 – 25 – 26 – 27 – 28

–  Zona di riferimento: Micioccoli, Regina Pacis, Molino della Salce, viale Maraini (tra il passaggio a livello e “la Rotonda”), via A.M. Ricci.

–  – SEGGIO 5: Locali ex Piaggio, viale Maraini

–  Sezioni di voto: 16 – 17 – 18 – 19 – 20 – 21 – 24 – 49 – 50

–  Zone di riferimento: Quattro Strade, Madonna del Cuore, Chiesa Nuova, Piana reatina, Foresta.

–  – SEGGIO 6: Sede ACI-CSAI  di Vazia

–  Sezioni di voto: 29 – 30 – 36 – 37 – 38 – 39

–  Zone di riferimento: Vazia, P.zza Tevere, Castelfranco.

 Il controllo sugli aventi diritto avverrà sia attraverso gli elenchi cartacei suddivisi per sezione elettorale, che per via telematica, quindi in tempo reale.

Si rende noto, inoltre, che i partecipanti al voto delle primarie appartenenti alle sezioni elettorali ricomprese nel seggio di piazza del Comune, potranno accedere alla ZTL con la propria auto, anche se non in possesso del pass (ovviamente un solo ingresso e durante l’orario di apertura dei seggi).

Al momento della votazione dovranno comunicare il numero di targa al presidente di seggio che successivamente lo inoltrerà al comando di polizia municipale per provvedere alla sua cancellazione dall’elenco dei mezzi soggetti a sanzione.

Tale possibilità è stata richiesta per facilitare la partecipazione al voto dei cittadini residenti fuori dal centro storico e quindi sprovvisti di pass, ma inseriti, per questa consultazione, nel seggio sito all’interno della ZTL.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*