Sport

PROVINCIA DI RIETI, CHIARIMENTI SU PALASOJOURNER

L’esistenza di una procedura di ricognizione di eventuali posizioni debitorie accumulate nelle scorse stagioni dalla Npc Rieti nei confronti della Provincia di Rieti in merito all’utilizzo del PalaSojourner, era ben nota alle parti tanto da essere oggetto di precedenti incontri.

L’Amministrazione provinciale, come d’obbligo, sta ponendo in essere tutti gli atti necessari per la salvaguardia di un patrimonio, che è bene ricordare, dell’intera comunità e in quest’ottica che devono essere viste le comunicazioni intercorse tra gli uffici provinciali e la società di basket.

Se, come sempre sostenuto dalla società di basket, tali somme non sono dovute in quanto già pagate, oppure non sono state rispettate modalità amministrative che vedevano in Risorse Sabine il soggetto legittimato alla richiesta, la Npc potrà presentare tutte le osservazioni volte a contestare quanto richiesto e la Provincia da parte sua è pronta ad esaminarle ed eventualmente ad accoglierle.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*