Altre Notizie

Pubblici i bandi di ammissione de La Sapienza ai corsi di laurea con sede presso il polo di Rieti

La Sabina Universitas comunica che sono stati pubblicati i bandi per l’ammissione ai Corsi di Laurea dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza”, Facoltà di Medicina e Facoltà di Ingegneria, con sede di svolgimento, per l’anno accademico 2012/2013, presso il Polo Universitario di Rieti.

Nei bandi si possono trovare le modalità di iscrizione ai test, obbligatori per l’ammissione in entrambe le Facoltà, ma selettivi solo per i Corsi di Laurea della Facoltà di Medicina, mentre per la Facoltà di Ingegneria hanno il solo scopo di individuare eventuali carenze da colmare con obblighi formativi aggiuntivi.

Per la Facoltà di Medicina l’iscrizione alla prova dovrà essere effettuata inderogabilmente entro il prossimo 31 agosto, la prova di ammissione si terrà in data 11 settembre.

Per la Facoltà di Ingegneria l’iscrizione alla prova dovrà essere effettuata inderogabilmente entro il 3 settembre, la prova di ammissione si terrà il 10 settembre.

I bandi sono disponibili per il download sul sito www.sabinauniversitas.it.

La segreteria generale di via Roma n. 57 e le segreterie di Facoltà, Medicina in via dell’Elettronica ed Ingegneria in via A.M. Ricci, sono a disposizione per chiarimenti ed informazioni.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*