Altre Notizie

QUESTURA RIETI, D’ANDREA SALUTA

Nel suo ultimo giorno di servizio in questa sede, il Questore D’Andrea nel lasciare l’incarico andando in pensione per raggiunti limiti di età, ha reso, nella mattinata odierna, gli Onori ai Caduti della Polizia, deponendo una corona di alloro presso la stele posizionata all’interno del Cimitero Comunale di Rieti.

Successivamente, presso il locale Ufficio Territoriale del Governo, il Prefetto di Rieti, Dott. Valter Crudo ha salutato il Dr. D’Andrea, ringraziandolo per i servigi resi a questa comunità e consegnandoli un Encomio Solenne, concessogli dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza per le elevate doti professionali e morali dimostrate in occasione del terribile sisma del 24 agosto che ha portato morte e distruzione in questa provincia ed in particolare nei Comuni di Accumoli ed Amatrice.

Visibilmente commosso, il Dr. Gualtiero D’Andrea ha ringraziato il Sig. Prefetto di Rieti, le Forze dell’Ordine ed i rappresentanti degli Enti pubblici di questa provincia per la collaborazione offerta in ogni attività espletata durante il suo mandato, e la cittadinanza per l’accoglienza e la vicinanza dimostrata alla Questura di Rieti, ed in particolare alla sua persona, che gli hanno consentito di vivere questa sua ultima esperienza come “poliziotto” con grande serenità ed orgoglio avendo avuto la possibilità di aiutare i più deboli e con la speranza di aver lasciato un positivo ricordo indelebile agli abitanti di questa provincia che resterà, per sempre, nel suo cuore.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*