Calcio, Sport

REAL RIETI, L’ANALISI DI ANTONETTI SULLA PRIMA PARTE DI STAGIONE

Meno tre giorni al prossimo match. Quello della continuità. Archiviata la pratica Lazio e terminata la pausa natalizia il Real sarà in trasferta a Imola per sfidare l’IC Futsal, sabato alle ore 18, in una gara fondamentale per provare a dare continuità di risultati e scalare la classifica. Un must per chi vuole recuperare posizioni in classifica.

Così il team manager del Real Danilo Antonetti: “Fino ad ora il bilancio non è sicuramente positivo,- esordisce Antonetti – e le aspettative per la fine del girone d’andata erano sicuramente altre, non possiamo nascondere l’amarezza per il mancato accesso alle Final Eight. Cosi come non aver chiuso al giro di boa con una classifica onestamente più importante di quella che ci vede attualmente ben poco protagonisti”.

“Nel girone di ritorno mi aspetto di vedere il vero Real – prosegue Antonetti – e una classifica che ci sorrida, mi aspetto molto di più dai giocatori e dallo staff tecnico sia in termini di qualità individuale sia in termini caratteriali di gruppo,c’è molto da migliorare dove c’è un errore c’è qualcuno che l’ha commesso, saper riconoscere i propri sbagli è importante per non commetterne più”. Parole chiare e stimolanti quelle di Antonetti che fanno ben sperare per il girone di ritorno.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*