Le strade tra il Real Rieti e João Carlos Avelino Freire “Joaozinho”, uno dei calciatori più forti della compagine reatina di calcio a 5, non si separeranno nemmeno nella prossima stagione. Il calcettista verdeoro, autore in questa stagione di 18 gol, ha prolungato per un anno la permanenza al PalaMalfatti.
”Sono molto felice di poter vestire la casacca amarantoceleste anche il prossimo anno, ringrazio la società per avermi concesso questa opportunità e per avermi sostenuto sempre, voglio ringraziare anche la città di Rieti per l’accoglienza,metterò tutto in campo a partire da sabato contro Milano in una partita difficile dove con il supporto del nostro pubblico proveremo a conquistare tre punti fondamentali” ha dichiarato l’ala brasiliana.
Il futsalero classe 1987, che in carriera ha festeggiato ben 12 titoli tra campionato e coppe è pronto quindi a festeggiare sabato dinanzi al pubblico del PalaMalfatti il rinnovo, quando il Real scenderà in campo, alle 18.30, contro il Milano. La partita sarà trasmessa anche su “Sportitalia”, mentre l’ingresso al match, ricordano dalla società, sarà gratuito per tutte le donne.
0 commenti