Altre Notizie

RIDIMENSIONAMENTO TRIBUNALE RIETI, RINALDI INCONTRA CONTI

Questa pomeriggio il presidente della Provincia di Rieti, Giuseppe Rinaldi, ha incontrato il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Rieti, Luca Conti, per discutere delle iniziative e delle azioni da intraprendere per evitare il ridimensionamento del Tribunale di Rieti.
Rinaldi e Conti hanno convenuto di portare la questione all’attenzione dell’Assemblea dei Sindaci inserendola nell’ambito del dibattito aperto in merito al futuro assetto del territorio, all’interno del quale il depotenziamento del Tribunale è uno degli aspetti da monitorare e affrontare con attenzione e sollecitudine.
Il presidente Rinaldi si è perciò impegnato a includere la questione nella prossima Asemblea dei Sindaci dove sarà affrontata e discussa insieme ai rappresentanti in Parlamento, in Regione, e a tutte le istituzioni e associazioni che vorranno dare il loro contributo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*