Altre Notizie

RIETI, APPROVAZIONE CICLOPEDONALE QUATTRO STRADE

La Giunta, su proposta dell’assessore all’Ambiente e alla Mobilità Carlo Ubertini, ha approvato il progetto esecutivo del primo stralcio della pista ciclopedonale di via M.C. Dentato, che collegherà il quartiere di Quattro Strade con quello di Madonna del Cuore. Si tratta di un progetto di pista a doppio senso di marcia, di lunghezza complessiva pari a 877 metri e larghezza di 2,50 metri. Oltre a una serie di opere verrà utilizzato, per la pavimentazione, calcestruzzo drenante, al fine di garantire resistenza, smaltimento delle acque meteoriche e resa estetico-percettiva.
“A seguito dell’approvazione del progetto preliminare e di quello definitivo primo stralcio – dichiara l’assessore Ubertini – con la deliberazione del progetto esecutivo si passa immediatamente all’attivazione dell’iter di appalto dei lavori, per realizzare l’importante e richiesta opera pubblica in grado di armonizzare la città e unire la comunità, sotto l’egida della qualità della vita e della mobilità alternativa e sostenibile”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*