Altre Notizie

RIETI, COMUNE E CAMERA COMMERCIO: ALBO FORNITORI

L’Amministrazione comunale di Rieti ha recentemente istituito il suo Albo fornitori attivando una piattaforma web, già accessibile collegandosi al sito istituzionale dell’Ente (comune.rieti.it), per gestire le procedure di acquisto di beni e servizi o di affidamento degli incarichi professionali conformemente a quanto indicato dal Decreto legislativo n. 163 del 12 aprile 2006.
L’Albo fornitori consente al Comune di Rieti di avere un elenco costantemente aggiornato di imprese e professionisti a cui rivolgersi ed è, soprattutto, un’ importante opportunità di crescita per gli operatori del nostro territorio.

La piattaforma, che consente a una vasta platea di operatori di proporre al Comune le proprie prestazioni, garantisce la rotazione degli affidamenti e la trasparenza delle procedure consentendo di individuare rapidamente gli interlocutori.

Per questo, vista l’estrema semplicità che consente di iscriversi attraverso semplici passaggi e senza sostenere alcun costo, crediamo che sia opportuno sensibilizzare il maggior numero possibile di imprese e professionisti sull’importanza di questo strumento.

Per informazioni e assistenza è possibile contattare il numero 0746/287225 (Dott. Marco Vulpiani). Nella pagina iniziale della piattaforma (rieti.albofornitori.net) sono consultabili le faq e una guida alla registrazione.

Simone Petrangeli e Vincenzo Regnini

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*