Altre Notizie

RIETI, CONCERTO BANDA MUSICALE GUARDIA DI FINANZA

Giovedì 21 luglio Concerto della Banda della Guardia di Finanza

Ancora un appuntamento di prestigio per Cittaducale. Nell’ambito della Rassegna “Estate a Cittaducale 2016”, giovedì 21 luglio con inizio alle ore 21.15, si terrà il Concerto della Banda Musicale della Guardia di Finanza.
La prestigiosa Banda della GdF nasce ufficialmente nel 1926, riunendo in un’unica compagine strumentale le diverse Fanfare che fin dal 1883 erano state istituite presso alcuni Reparti del Corpo. Attualmente è un complesso artistico stabile che, durante la sua lunga ed intensa attività concertistica, si è esibito presso le più presigiose istituzioni musicali italiane e internazionali.
Le doti di fusione, la qualità del suono e la sensibilità interpretativa rendono il Complesso Bandistico uno dei più prestigiosi a livello internazionale e gli assicurano il costante successo di pubblico e di critica.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*