Altre Notizie

RIETI, LA UIL SALUTA ALBERTO ORANGES

La Camera Sindacale Territoriale della Uil di Rieti ha organizzato per oggi, venerdì 24 giugno, un conviviale di saluto, al Circolo “Il Postiglione” per il Commissario dei Pensionati Alberto Oranges, Segretario nazionale della stessa categoria.

Oranges concluderà il suo incarico a Rieti il prossimo 30 giugno, data dalla quale, a guidare la categoria sarà Domenico Mareri.

“Vogliamo ringraziare Alberto Oranges – dice il Segretario della Cst Alberto Paolucci – per il lavoro svolto in questo anno. Un lavoro encomiabile caratterizzato da un profuso impegno nello svolgimento dell’attività demandatagli. Si è trattato di un periodo che ha visto crescere l’armonia nei rapporti fra le categorie sindacali e che ha determinato una ripresa delle iscrizioni dei pensionati alla UIL, grazie alla rinascita di relazioni proficue e costruttive al suo interno. Fruttuosa si è rivelata anche la collaborazione fra il commissario uscente e Mareri, i quali hanno lavorato in piena sinergia negli ultimi sei mesi di carica del primo, al fine di permettere a Mareri, di proseguire efficacemente la mansione già iniziata, nel solco delle numerose e ben riuscite attività già organizzate, come la campagna di screening per la prevenzione dell’ictus e il soggiorno estivo marino”.

Al conviviale, che avrà inizio alle 17.30, sono stati invitati tutti gli iscritti alla Uil Pensionati di Rieti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*