Altre Notizie

RIETI, SEMINARIO “METTERSI IN PROPRIO”

E’ in programma lunedì 29 febbraio a partire dalle ore 9,00 presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16), un seminario gratuito di orientamento al mettersi in proprio realizzato nell’ambito del progetto “S.I.R.N.I Servizi integrati reali per la nuova imprenditorialità” a valere sul Fondo di Perequazione 2014 organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti, in collaborazione con la sua Azienda Speciale.
L’incontro è dedicato ad aspiranti imprenditori, neo imprenditori e studenti iscritti agli ultimi anni di Istituiti di II grado della provincia di Rieti e punta a fornire ai partecipanti contenuti, metodologie e strumenti per agevolarli nella prima definizione della propria idea di business.
In particolare, la finalità sarà quella di offrire un’alfabetizzazione in materia di creazione di impresa, trasferire le prime informazioni di orientamento all’autoimprenditorialità ed all’autoimpiego, conoscenze per la definizione dell’idea imprenditoriale oltre a valutare le motivazioni e le esigenze occupazionali delle neo imprese e delle start-up innovative del territorio.
Prima della conclusione dei lavori, prevista per le ore 14,00, verrà dato spazio a colloqui individuali con gli esperti relatori del seminario per eventuali approfondimenti sulle tematiche trattate.
La conferma della partecipazione dovrà pervenire entro venerdì 26 febbraio alle ore 12,00 all’indirizzo email azienda.rieti@ri.camcom.it
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti (Francesca Martini, tel.0746/201364).

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*