Altre Notizie

RIETI, SUCCESSO PER IL CONVEGNO ANUTEL

Si è svolto Giovedì 20 ottobre in aula consiliare il Convegno ANUTEL (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) “IL RUOLO DELLA POLIZIA LOCALE NELL’ACCERTAMENTO DELL’EVASIONE FISCALE”, relatore il dott. Alessandro Azzola, Funzionario della Polizia Locale di Roma Capitale e Responsabile del Nucleo Antievasione. All’incontro hanno partecipato Vito Dionisi, consigliere nazionale dell’associazione nonché Dirigente del Settore Finanze e Patrimonio del Comune di Rieti, il sindaco di Rieti Simone Petrangeli ed il.dott. Daniele Mariani, Direttore Provinciale dell’Agenzia delle Entrate.
L’obiettivo dell’iniziativa, al quale hanno partecipato numerosi agenti ed Ufficiali di Polizia Municipale provenienti anche da fuori regione (come Firenze, Ortona, Spoleto), è stato quello di divulgare le attività di Polizia Tributaria già esercitate da diversi corpi di Polizia Locale, come appunto la Polizia Municipale di Rieti che da oltre dieci anni collabora con l’ufficio tributi al fine di garantire il corretto assolvimento della tassazione locale, come la TARI, l’IMU, i Passi Carrabili, le locazioni degli immobili comunali.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*