Altre Notizie

Rieti2020: la visita della Commissione della Federazione Europea al Guidobaldi

La Commissione della Federazione Europea di Atletica Leggera ha fatto visita a Rieti, allo Stadio Guidobaldi, per incontrare il Comitato Organizzatore di “Rieti 2020 – Campionati Europei Under 18”, in programma il prossimo anno nel Capoluogo Sabino.

Il sopralluogo è stato utile per visitare e fare il punto sulle strutture, sull’organizzazione logistica, la ricettività, l’area in cui sorgerà il villaggio e per definire gli ultimi dettagli dell’evento.

“Prosegue la marcia di avvicinamento al grande appuntamento del 2020 – dichiara il consigliere comunale delegato allo sport, Roberto Donati, che ha partecipato all’incontro – La Federazione Europea si è mostrata entusiasta dei passi compiuti a Rieti e del progetto presentato dal Comitato Organizzatore e della Città di Rieti. Un entusiasmo che è chiaramente riscontrabile anche all’interno dello stesso Comitato organizzatore. Per Rieti, in generale, si tratta di un appuntamento che, non soltanto ci permetterà di promuovere il territorio in tutta Europa, ma anche di presentarci con miglioramenti significativi delle strutture. Arriveremo all’evento con l’impianto indoor riqualificato, il PalaCordoni che tornerà di nuovo ad essere pienamente fruibile e a norma, e la pista principale del Guidobaldi che sarà al massimo splendore”.

Potrebbe interessarti anche