Altre Notizie, Economia

RISORSE SABINE: STOP ALLO SCIOPERO, AVANTI CON LO STATO DI AGITAZIONE

di Elisa Masotti

A seguito della comunicazione della Regione Lazio di garantire lavoro alla società nell’ambito dei servizi previsti per Expo 2015, i lavoratori di Risorse Sabine hanno deciso poco fa di interrompere momentaneamente lo sciopero e l’occupazione.

Una decisione scaturita nell’ambito dell’assemblea tenutasi nel pomeriggio nella sede dell’Amministrazione Provinciale, in seguito alla quale i lavoratori si sono dati appuntamento domattina all’ex Bosi per un’ulteriore assemblea (assemblea sindacale retribuita dalle ore 10 alle 12) che servirà sia per render conto ai lavoratori assenti delle comunicazioni arrivate dalla Regione Lazio e delle dichiarazioni del presidente della Provincia Rinaldi (“Non è moltissimo ma è molto. E’ quello che si voleva”), sia per un confronto volto a definire le ulteriori iniziative da mettere in atto, in attesa che si concretizzino le buone intenzioni della Regione Lazio.

Dunque sospensione dello sciopero e dell’occupazione ma avanti, fino al 5 gennaio, con lo stato di agitazione.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*