Altre Notizie

RSA SANTA RUFINA, LO SFOGO DEGLI OTTO DIPENDENTI

Quanto clamore attorno alla Rsa di Santa Rufina! Parlo a nome di ex dipendente della stessa e anche a nome delle mie colleghe.
C’è grande fermento e timore per la riduzione dei posti letto presso la struttura di Santa Rufina e di conseguenza preoccupazione per eventuali licenziamenti.
Ora è arrivato il momento che si parli anche di noi otto dipendenti. Ben otto, cari signori, licenziati dall’oggi al domani senza preavviso alcuno e soprattutto senza motivazione. E questo è avvenuto nel mese di dicembre. Ma nessuno e sottolineo, nessuno, si è minimamente preoccupato di noi, otto poveracci con tanto di famiglie.
Ora, io e le mie colleghe, ci chiediamo come mai per noi allora nessun clamore e nessuna preoccupazione? Allora, cari signori, evviva la coerenza e la correttezza. Se qualcuno è in grado ci dia la risposta.
LETTERA FIRMATA

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*