Altre Notizie

RSU ASL RIETI, FIALS SODDISFATTA

La segreteria provinciale della FIALS accoglie con soddisfazione l’esito delle elezioni per il rinnovo delle RSU della Asl di Rieti con la conferma dei suoi delegati e con un aumento, sia in termini assoluti che percentuali, dei voti rispetto le precedenti elezioni.
La Fials esprime soddisfazione anche per il risultato di Claudio Mari che è risultato 5° tra i 21 eletti, un risultato sicuramente ottenuto grazie alla bontà del lavoro svolto negli anni passati, esclusivamente a difesa dei diritti e degli interessi dei lavoratori e soprattutto contro i privilegi di alcuni.
Forse questo può essere il motivo del nervosismo che emerge nella nota diffusa dalla Uil Fp dove è addirittura il segretario provinciale ad attaccare il nostro rappresentate RSU. Senza polemica, e con l’intenzione di chiuderla qui, la FIALS deve però far registrare che, come detto sopra, il risultato ottenuto alla Asl è di gran lunga in linea con le aspettative ma, soprattutto, che durante le settimane prima delle elezioni la FIALS nelle sue comunicazioni non ha mai nominato la Uil o suoi iscritti, ha solo denunciato alcune situazioni di privilegio all’interno dell’azienda: se qualcuno della Uil si è sentito chiamato in causa, forse sarà un problema suo e non del nostro sindacato.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*