Se la tempesta di neve prevista anche per questo fine settimana non scombussolerà nuovamente il calendario del campionato, allora l’astinenza dal basket per i tifosi di Contigliano si concluderà il prossimo sabato 11 quando alle 18.30 la NPC ospiterà tra le mura amiche di un inedito candido Palaspes la Minerva Basket Roma.
La squadra romana si trova all’ultima scomoda posizione di classifica, a pari punti con la penultima (Frascati) e a due punti dalla terzultima (Nuova Lazio). E’ presumibile quindi che la squadra che si fregia del nome della dea corazzata, arriverà armata di speranza e buona volontà per tentare di salvarsi dall’inferno della retrocessione diretta.
L’attenderanno pronti i nostri che a parte la sosta forzata dello scorso weekend, si sono allenati con continuità, anche per prepararsi al meglio agli scontri che presto arriveranno con le competitors dei piani alti.
In attesa di vedere se il week end del basket si imbonirà il dio Giove (romano anche lui!), che per ora promette solo forti venti e abbondanti nevicate, una notizia ci conforta: è di queste ore infatti il comunicato ufficiale della FIP che fissa il recupero della gara contro la Nuova Lazio a sabato 17 marzo alle 18.00 nel nuovo palasport di Riano.
0 commenti