Calcio, Politica, Sport

SCOPIGNO CUP, DONATI: MASSIMA COLLABORAZIONE DAL COMUNE

Rieti, Il consigliere con delega allo Sport Roberto Donati

“Ci tengo a sottolineare come l’amministrazione comunale sia vicina e collaborativa, al massimo delle sue possibilità, al comitato organizzatore del Torneo Internazionale Scopigno Cup Under 17. Questo prestigioso evento internazionale di calcio, che si svolgerà dal 27 al 30 marzo, vedrà impegnate importanti squadre italiane e internazionali a partire dai campioni brasiliani uscenti del Palmeiras. Così Roberto Donati, consigliere con delega allo Sport per il Comune di Rieti.

Il Comune di Rieti – precisa la nota – metterà a disposizione del comitato organizzatore sia lo Stadio Centro d’Italia sia il riqualificato impianto del Gudini con il nuovo manto sintetico, tutto in maniera gratuita. Inoltre con apposita delibera di giunta, l’amministrazione comunale, attraverso i suoi mezzi e operai, si occuperà della rigenerazione del manto erboso dello stadio pre e post Scopigno Cup, e della promozione dell’evento con apposita affissione all’ingresso della città a Porta d’Arce. Ci tengo a ringraziare l’F.C. Rieti nella figura del presidente Riccardo Curci e Luca Ludovici, che si occupano della gestione in concessione dei suddetti impianti comunali, per la vicinanza e la disponibilità al comitato organizzatore dello Scopigno Cup.

Colgo l’occasione – conclude – per sensibilizzare i reatini, appassionati di calcio, a venire ad assistere allo Scopigno Cup, che ad oggi è tra i tornei under 17 più importanti d’Italia. Concludo ringraziando e facendo i complimenti a tutto il comitato organizzatore dello Scopigno Cup, per l’importante e prestigioso lavoro che anche quest’anno stanno mettendo in campo, per la Città di Rieti”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*