Basket

Sebastiani: grave infortunio per Luca Sottana

Un grave infortunio in casa Sebastiani. Luca Sottana durante il terzo periodo della partita con Agrigento ha accusato la rottura del tendine di Achille della gamba sinistra. Il forte giocatore amarantoceleste dovrà così sottoporsi a breve ad un intervento chirurgico.

«Non mi era mai capitato un’incidente di questa gravità – spiega il giocatore – E’ successo con la palla e gli avversari lontani, non stavo facendo niente di particolare, quando ho avvertito un colpo, come un calcetto. Poi mi sono reso conto di quanto poteva essere successo, anche perché ho avvertito subito un dolore non irresistibile, ma forte».

A Luca l’affettuoso augurio di rivederlo quanto prima in azione con quella maglia amarantoceleste che ha onorato anche nel momento di uscire dal campo, quando sulla barella ha urlato il suo incitamento ai compagni in campo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*