Basket, Sport

Simone Bagnoli lascia la NPC Rieti

A causa di intervenuti, irrisolvibili, problemi di carattere personale, l’atleta Simone Bagnoli ha ritenuto opportuno, e provveduto a comunicare alla società la propria volontà di interrompere il rapporto di collaborazione in essere con la stessa.

La società NPC, recepita la decisione dell’atleta e preso atto della comunicazione ufficialmente pervenuta e ritenendo valide le motivazioni addotte come giustificazione, ha accettato di rescindere consensualmente il rapporto di collaborazione che li legava fino al termine della stagione.

“Ringrazio Simone Bagnoli per il lavoro svolto finora – afferma il presidente Giuseppe Cattani – e desidero precisare che si tratta di una interruzione temporanea. Auspico che le nostre strade possano ricongiungersi in futuro ed auguro a Simone un pronto rientro ed una proficua prosecuzione di carriera”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*