Il candidato Sindaco Daniele Sinibaldi prosegue la sua campagna di ascolto e confronto con le forze produttive e sociali.
Ha incontrato l’ing. Roberto Rinaldi, presidente di Conflavoro Pmi Rieti. Il presidente Rinaldi ha rappresentato l’esigenza, in un periodo complesso come quello che le imprese stanno vivendo, innanzitutto di sostegno economico.
Dal confronto è emersa anche la convinzione del rafforzamento della sinergia pubblico – privato, magari con modelli di project financing, anche per mettere a reddito tutto quel patrimonio immobiliare di proprietà dell’ente al momento in disuso, prediligendo progetti che abbiano influssi sociali a servizio dei cittadini.
“Maggior sostegno alle imprese esistenti e la necessità di una rafforzata sinergia tra pubblico e privato sono due obiettivi che mi trovano perfettamente in linea con le indicazione di ConfLavoro PMI Rieti. – dichiara il candidato Sindaco Daniele Sinibaldi – Lavoreremo insieme affinché dalle intenzioni si passi alle misure concrete.”
0 commenti