Altre Notizie

SONDAGGIO CANDIDATO CENTRODESTRA: IN SEI HANNO DATO LA PROPRIA DISPONIBILITA’

Al fine di porre fine alla “girandola” dei nomi (a volte inesatti) che leggiamo in questi giorni su alcuni giornali e nello spirito di dare un’informazione corretta a tutti voi, evitando così commenti speculativi da parte della “concorrenza”, vi inoltriamo uno dei quesiti inseriti nel sondaggio che Forza Italia, Ncd e alcuni movimenti di area centro-destra hanno commissionato ad una nota e qualificata agenzia nazionale per l’effettuazione del sondaggio in questione. L’obiettivo del nostro studio è quello di dotarci di uno strumento di analisi del territorio per meglio comprendere l’andamento politico della città. Nel sondaggio sono stati inseriti personaggi che hanno dato espressamente la loro disponibilità e nomi rappresentativi di partiti di riferimento (come l’amico Paolo Trancassini) utili per una corretta valutazione d’insieme. Manca solo il nome di un esponente di Noi con Salvini, perchè al momento del confezionamento del sondaggio non ci era chiaro chi fosse il segretario provinciale. Naturalmente il gruppo di lavoro resta aperto anche agli amici della Lega che hanno appena indicato in Matteo Simeoni il loro responsabile provinciale.

Di seguito il quesito commissionato una settimana fa, da cui si evince che taluni nomi “gettati nella mischia” dal vox populi non sono stati mai inseriti.

“Alla luce dell’operato di circa 5 anni del Sindaco Simone Petrangeli, che giudizio esprime? Ritiene che Antonio Cicchetti, forte della sua esperienza possa essere il candidato Sindaco ideale per il centrodestra, o ritiene preferibile che venga individuata un’altra figura?
E se dovesse esser scelta nel centro destra un’altra figura, quale tra le seguenti riterrebbe di poter scegliere?

a) Paolo Di Lorenzo giornalista tg5
b) Onorina Domeniconi avvocato
c) Fabrizio Di Vittorio Commercialista
d) Claudia Chiarinelli Imprenditrice
e) Paolo Trancassini Coordinatore Provinciale di Fratelli D’Italia
f) Gianluca Coppo avvocato

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*