Altre Notizie

SUCCESSO PER “DOMENICA DEL CUORE”, OLTRE 60 ESAMI IN 4 ORE

Oltre sessanta esami in sole 4 ore. Grande partecipazione, questa mattina in via Mitrotti, all’iniziativa “Domenica del cuore”, a cura dell’associazione “Dona la vita con il cuore Onlus”, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio comunale di Rieti e con il patrocinio del Comune.

“Si è trattato di un progetto di volontariato medico ad opera dei cardiologi del policlinico Gemelli di Roma – ha spiegato Massimo Massetti, direttore dell’Area cardiovascolare del Polo cardio toraco vascolare Fondazione policlinico Gemelli -. Chi si trova nel bisogno e non ha la possibilità di curarsi si è potuto sottoporre a visite specialistiche. Portare l’ospedale dove si trovano i malati in difficoltà vuol dire rivoluzionare l’approccio al soccorso”. Un’attenzione al sociale importante, “firmata” da Giuliano Sanesi e Antonio Cicchetti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*