Sport

TENNIS, EDIZIONE STRAORDINARIA DEL “CITTA’ DI RIETI”

Il bel tempo di questi giorni sta favorendo l’apertura estiva dei campi da tennis comunali.La Cooperativa Sportiva si è prodigata per rendere efficienti tutti i campi da tennis sperando in una stagione finalmente positiva. Venerdì primo maggio partirà una edizione ambiziosissima del “Torneo di tennis Città di Rieti”.

Per la prima volta si cercherà di portare a termine, tempo permettendo, la bellezza di 14 tabelloni in circa 50 giorni. Nell’ambito di questa manifestazione ci sarà anche la tappa maschile e femminile del Salaria Tour open. Scende in campo per un aiuto decisivo e fondamentale la ditta “Angelucci Car Service” che quest’anno si è affiancata con coraggio al Tennis Club Rieti società sportiva organizzatrice dell’evento dal punto di vista tecnico. Si spera in una lunga collaborazione per rilanciare nel futuro prossimo il tennis locale verso programmi sempre più ambiziosi.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*