Altre Notizie

TERMINILLO-RIETI, STRADA SPAZZATA MALE

Fitta nevicata sul Terminillo e piste finalmente innevate. Peccato che la strada tra Rieti e il Terminillo non sia stata pulita adeguatamente e questa mattina due autobus sono finiti di traverso. Quest’anno gli addetti alla rimozione-neve del Terminillo non hanno avuto un gran da fare, visto come è andata la stagione e quindi i disservizi per una perturbazione ampiamente annunciata vengono maldigeriti dalla popolazione. Comuyneque i fiocchi bianchi sono stati salutati con allegria dagli operatori terminillesi. Anche se la neve è “marzarola”, le previsioni meteo parlano di nuove precipitazioni e temperature rigide almeno fino a venerdì.

Questo significa che se il manto bianco sarà ben battuto potrà reggere almeno per un paio di settimane ed arrivare alle vacanze di Pasqua. Nel frattempo si stanno recuperando le settimane bianche delle scuole e quindi a Pian de Valli si registra un bel movimento di bambini, anche nelle giornate tra il lunedì e il venerdì.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*