Altre Notizie

TERREMOTO: PIROZZI, I PARLAMENTARI VENGANO 3 GIORNI AD AMATRICE PER ACCRESCERE CONOSCENZA

“Invito un deputato per ogni gruppo parlamentare a venire a fare ad Amatrice una full immersion di 3 giorni il 27, il 28 e il 29 dicembre, insieme a me e alla mia Comunità”. Lo ha dichiarato il sindaco di Amatrice (Ri) Sergio Pirozzi, che ha aggiunto: “La convivenza e la vicinanza arricchiscono la conoscenza, e in questo modo stiamo dando una grande opportunità al mondo della politica, che è quella di smentire i luoghi comuni che vogliono i deputati distanti dai cittadini”.
Il sindaco della città reatina ha quindi sottolineato: “Sarà certamente una grande esperienza umana, gli esponenti della politica potranno vedere con i loro occhi cosa significhi dormire in un container, affrontare con coraggio e dignità la vita quando accade un dramma di questa portata e si renderanno conto di tutte le problematiche cui Amatrice si trova a dovere fare fronte”.
“Lancio questo appello – conclude il sindaco della città reatina- con la speranza che l’invito venga accolto da tutti. Il mondo della politica ha già dato un bellissimo segnale approvando il decreto legge sul terremoto all’unanimità, questo sarebbe un altro segnale importantissimo, un’occasione per stare insieme e lavorare fianco a fianco”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*