Altre Notizie

TERREMOTO, SINDACO EVITINO DI RECARSI AI FUNERALI

Il presidente della Provincia di Rieti, Giuseppe Rinaldi, questa mattina ha sentito il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi con il quale ha concordato di invitare i sindaci e gli amministratori pubblici ad evitare, se non strettamente necessario, a salire ad Amatrice in occasione dei funerali delle vittime del terremoto.
L’invito è dovuto dalla volontà di evitare, per quanto possibile, di congestionare ulteriormente la zona. La vicinanza e l’affetto di tutto il territorio e di tutti gli enti, che in questi giorni si è manifestato con le molte iniziative e che è sotto gli occhi di tutti, sarà rappresentato in questa occasione dalla presenza del presidente Rinaldi e del sindaco del comune capoluogo Simone Petrangeli.
Ulteriori iniziative istituzionali verranno comunque decise e concordate con i sindaci di Accumoli e Amatrice nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*