Dopo quasi due anni di stop forzato, torna a Rieti il gran divertimento del Luna Park. Un divertimento che da decenni accompagna l’estate reatina e che finalmente dal 15 giugno tornerà, nell’area antistante il Palasojourner, ad essere realtà. Sarà un’apertura all’insegna della solidarietà. Dalle 16 alle 18 infatti il luna park metterà a disposizione gratuitamente le attrazioni a favore dei ragazzi disabili dell’associazione Atletica Sport Terapia Rieti.
“Finalmente ricomincia la vita – è entusiasta Manuel Torboli del Luna Park – finalmente si riparte e speriamo di ripartire senza più fermarci. E’ stato per noi un periodo molto pesante, soprattutto dal punto di vista psicologico. Ma adesso è il nostro momento. Si torna a lavorare, a stare nel casino di musica, luci e colori che in questo periodo ci è mancato come l’aria che respiriamo”.
E allora non resta che approfittare del gran divertimento e della grande allegria che saranno assicurati fino al 4 luglio. Se il Lazio dovesse passare in zona bianca si potrà addirittura anticipare l’apertura.
Bentornato luna park, torniamo a divertirci come negli anni passati!
0 commenti