Basket, Sport

Torneo basket giovanile 3-5 maggio

Se la prima squadra ha terminato  il suo campionato, non si fermano tuttavia  le iniziative cestistiche promosse dalla NPC.

Il prossimo week-end è, infatti, in programma la prima edizione del Trofeo Città di Rieti, dedicato ai ragazzi e alle ragazze nate nel 2000/01, patrocinato a titolo gratuito dal Comune di Rieti.

Per le selezioni maschili le squadre che parteciperanno sono: Latina, Pescara, Uisp XVIII Roma blu, Casperia, Stella Azzurra, la Foresta, Uisp XVIII Roma Rossa, per le femminili : Stelle marine Ostia, Uisp XVIII Roma, Pink bk Terni e la Npc Willie bk Rieti.

Le gare si disputeranno dal pomeriggio del venerdì al primo pomeriggio della domenica, con finali femminili alle 18.00 al Palaspes e finali maschili alle 15.00 al Palasojourner.

Le formazioni provenienti da Latina e da Pescara con i propri accompagnatori, alloggeranno nelle strutture ricettive reatine ed è in programma da parte degli organizzatori una visita guidata alle bellezze di Rieti oltre che una cena a base di tipicità enogastronomiche del territorio.

Si tratta di una bella occasione per vedere del giovane basket giocato e far conoscere la nostra bella città a turisti sportivi.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*