Altre Notizie

Triangolare di calcio Comune, Polpen, Liomatic

L’Assessorato allo Sport ha organizzato, per sabato 29 giugno a partire dalle ore 16 allo Stadio Manlio Scopigno, un triangolare di calcio che vedrà impegnate le formazioni del Comune, della Polizia Penitenziaria e della Liomatic.

L’evento sportivo servirà a raccogliere fondi in favore dell’Associazione Alcli Giorgio e Silvia e vedrà impegnate diverse realtà sportive reatine. Dalle ore 16 si esibiranno le scuole calcio della Città, per poi lasciare spazio alla Capoeira, al gruppo Majorettes di Rieti e al pattinaggio. Alle 17 inizierà il Torneo, con la prima partita che vedrà scendere in campo le formazioni della Liomatic e della Polizia Penitenziaria. La squadra sconfitta dovrà poi vedersela con la formazione del Comune di Rieti.

“Lo sport, come spesso accade, – dichiara l’Assessore Alessandro Mezzetti – è un ottimo veicolo per aiutare chi ha più bisogno. In questo caso l’evento che abbiamo organizzato insieme alla Penitenziaria e alla Liomatic servirà a raccogliere fondi da destinare all’Associazione Alcli. Per questo spero che la Città risponda al nostro appello scegliendo di trascorrere una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*