TUTTI CHIUSI DA AMAZON? APPUNTAMENTO CON CNA PER PARLARE DEL FUTURO DEI NEGOZI DI PROSSIMITA’

Giu 29, 2020 | Altre Notizie | 0 commenti

Durante il lockdown alcuni fenomeni, come le vendite on-line, hanno subìto una accelerazione e riproposto in maniera pressante il tema del futuro dei negozi di prossimità.

Nella diretta Facebook la direttrice della Cna di Rieti, Enza Bufacchi, intervisterà Edoardo Fleischener, progettista crossmediale, innovation visionary, docente di Comunicazione Crossmediale all’Università degli Studi di Milano.

Un grande esperto, consulente di aziende e di istituzioni, saggista, curatore di “Media e Dintorni”, la storica e apprezzatissima rubrica di Radio Radicale.

Fleischener è un profondo conoscitore dei mutamenti e, quel che più conta, delle tendenze, determinate dai processi di innovazione in atto, nell’organizzazione sociale, nell’informazione, nelle aziende, nei modelli di business e in tanti altri ambiti.

Un incontro davvero importante che ci aiuterà a capire gli scenari che ci attendono e le modalità per non subirli passivamente.

L’appuntamento è per il giovedì 2 luglio alle ore 15 in diretta facebook dalla pagina della Cna Rieti.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Cliccando su accetta, consenti l'utilizzo di questi cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Utilizzato da Google DoubleClick per registrare e produrre resoconti sulle azioni dell'utente sul sito dopo aver visualizzato o cliccato una delle pubblicità dell'inserzionista al fine di misurare l'efficacia di una pubblicità e presentare pubblicità mirata all'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 anno
  • Google

Utilizzato per verificare se il browser dell'utente supporta i cookie. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 giorno
  • Google

Prova a stimare la velocità della connessione dell'utente su pagine con video YouTube integrati. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 179 giorni
  • YouTube

Registra un ID univoco per statistiche legate a quali video YouTube sono stati visualizzati dall'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi