Economia

UNINDUSTRIA RIETI: PEZZOPANE PRESIDENTE GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI

Marco Pezzopane è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Rieti per il triennio 2015-2018 ed entra a far parte della squadra del Presidente dei Giovani Imprenditori di Unindustria Fausto Bianchi. Il Gruppo Giovani di Unindustria è composto da imprenditori e manager fino ai 40 anni d’età, appartenenti a diversi settori produttivi: dall’information technology, alla sicurezza, all’elettronica, all’edilizia, alla logistica, ai trasporti, fino alle aziende metalmeccaniche, alimentari, di consulenza e di comunicazione, finanza credito e assicurazioni.

Nel saluto di insediamento, Pezzopane ha voluto sottolineare i punti salienti del suo triennio di presidenza che lo vedrà promotore di incontri formativi, di progetti con le scuole per la diffusione della cultura d’impresa e dei valori associativi e di incontri con le istituzioni locali per la partecipazione e il lancio di iniziative finalizzate alla valorizzazione del territorio.

“Auguri di buon lavoro a Marco Pezzopane – ha dichiarato Fausto Bianchi – che fa parte da tempo del direttivo regionale. Gli obiettivi da raggiungere sono tanti, penso per esempio alla crescita delle start up, cui Unindustria guarda con molta attenzione. Proprio per sostenerle e farle crescere infatti, il Presidente di Unindustria Maurizio Stirpe, in occasione di Unirete, ha messo a disposizione tutto il know how dell’associazione e reso possibile la loro iscrizione gratuita per tre anni ad Unindustria. Mai come in questo periodo storico il Lazio ha bisogno di veder nascere nuovi saperi, nuove professionalità in grado di interpretare le tendenze in atto e l’impegno dei giovani imprenditori di Unindustria sarà quindi tutto orientato verso il raggiungimento di questo scopo”.

Il neo Presidente dei Giovani Imprenditori di Unindustria Rieti sarà affiancato per tutta la durata del suo mandato dal Consiglio Direttivo, nominato dall’Assemblea e composto da Chiara Bassignani, Daniele Colapicchioni e Federico Spognardi.

Marco Pezzopane, 39 anni, è socio e direttore tecnico della Vibrocentro Srl, azienda di Rieti che vanta anni d’esperienza nella progettazione e realizzazione di strutture e componenti prefabbricati in cemento. Iscritto al Gruppo Giovani dal 2004, si è contraddistinto per il suo impegno e lo spirito associativo che lo hanno visto in questi anni componente attivo nel Comitato Tecnico Lavoro e Formazione di Unindustria, nel Comitato Tecnico Sindacale di Unindustria.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*