Altre Notizie

Università, Sentinelli: oltre 8 milione a Laziodisu per anticipo borse di studio

“Saranno in Tesoreria regionale da domani mattina, e quindi accreditati in 7-10 giorni lavorativi, 16 mandati a favore di Laziodisu, licenziati oggi dagli Uffici della Ragioneria regionale, per un importo complessivo di 8milioni 432mila 643 euro”. E’ quanto comunica l’assessore regionale all’Istruzione, Gabriella Sentinelli, in riferimento al pagamento della prima rata del nuovo bando ‘Borse di studio annualità 2011-2012’. Si tratta di fondi destinati al diritto allo studio, che andranno a coprire in primis il pagamento di quel 20% residuo dell’anticipo delle borse di studio agli studenti che frequentano dal II anno in poi.

“L’Ente – sottolinea Sentinelli – potrà così dar corso alle pendenze determinatesi in questo ultimo periodo. La Regione Lazio, nonostante le criticità del bilancio regionale non ha mai inteso trascurare gli studenti universitari e si rammarica per le difficoltà incontrate nell’ultimo mese da molti giovani che portano avanti, con responsabilità, impegno e con merito, il proprio percorso di studio”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*