Altre Notizie

Venerdì 2 agosto a Terminillo la raccolta rifiuti ingombranti

Si svolgerà domani, venerdì 2 agosto, dalle ore 9 alle 17, a Terminillo, la raccolta straordinaria e gratuita di rifiuti ingombranti. L’iniziativa è a cura dell’Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con la Polizia municipale, ASM Spa e Legambiente e rientra nelle attività di controllo del territorio e tutela ambientale svolte dal Nucleo operativo alta montagna del Polizia municipale.

Il punto di raccolta sarà allestito a Pian de’ Valli dove sarà possibile conferire rifiuti ingombranti di natura domestica (mobili, reti, materassi, elettrodomestici, biciclette, divani, stampanti, fax, telefoni, etc.), esclusi materiali derivanti da lavorazioni edili (eternit e rifiuti pericolosi).

Contestualmente alla raccolta dei rifiuti ingombranti è prevista anche una passeggiata ecologica, organizzata in collaborazione con i volontari di Legambiente e la Pro-loco Terminillo, il ritrovo è alle ore 9 presso il Comando polizia municipale del Terminillo (Piazzale Pian de’ Valli, 32), il rientro è previsto per le ore 13.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*