Altre Notizie

VIA CICOLANA ABBANDONATA, FORZA NUOVA PROTESTA

Nella giornata di oggi i militanti di Forza Nuova della Federazione Provinciale di Rieti hanno inscenato un pacifica protesta lungo la Via Cicolana, l’unica che collega la Valle del Salto a Rieti per denunciare lo stato di abbandono in cui versa questa importante via di collegamento. Da mesi il manto stradale è talmente dissestato da rendere quasi impraticabile la via e isolando, di fatto, intere comunità dal capoluogo.

Massimo D’Angeli, segretario provinciale di Forza Nuova a Rieti, animatore dell’iniziativa ce l’ha raccontata cosi: “Siamo scesi in strada oggi per chiedere un intervento immediato che non sia la solita toppa sulla buca che vedete voi stessi non essere affatto risolutiva. Questa strada è l’unica via di collegamento per comunità come quella di Casette, in queste condizioni, soprattutto di sera, è un rischio enorme percorrere questa strada. Chiediamo alle amministrazioni competenti un atto concreto ed in tempi rapidi, per non isolare ancora di più questo territorio.”
“Come Forza Nuova” ha concluso poi D’Angeli, “vigileremo e saremo una spina nel fianco dell’amministrazione se non si adopererà perripristinare la strada.”

La manifestazione si è svolta regolarmente senza alcun tipo di problema.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*