Altre Notizie

Viabilità cittadina sotto osservazione

Dopo innumerevoli incedenti e tamponamenti avvenuti all’incrocio tra la via Terminillese e via Togliatti, martedì 15 novembre alle ore 15, il sindaco Emili, il comandante dei vigili urbani Aragona e l’assessore alla viabilità Fabbro porteranno a termine un sopralluogo in zona per valutare la situazione attuale della viabilità.

L’eventuale riassetto dovrebbe comunque tener conto dell’avanzamento dei lavori che interessano la stessa zona e che prevedono l’eliminazione dei semafori e la costituzione di una rotatoria, che dovrebbe permettere un facile e più rapido deflusso del traffico.

Nel corso della stessa giornata è previsto anche un sopralluogo in via Paolessi, dove il riassetto delle zone di sosta lungo la via ha comportato proteste sia da parte dei residenti che degli operatori commerciali di zona.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*