Altre Notizie

Vittoria per il Rugby Rieti nell’amichevole con il Rugby Terni

Si è svolta nella serata di ieri, la seconda amichevole degli Asd Arieti Rugby Rieti 2014 contro il Rugby Terni. Al termine della partita, finita con la schiacciante vittoria dei reatini, l’allenatore Alessandro Turetta si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. È prevista per la prossima settimana un’altra amichevole, questa volta in casa dei ternani. Unico neo della brillante serata dei reatini l’incidente al bravo Luigi Pennino che, rimasto a terra a seguito di un forte contatto, ha trascorso la notte in osservazione presso l’Ospedale De Lellis dove i sanitari, nel corso dei precauzionali accertamenti, avevano riscontrato una lieve commozione celebrale. 
Continua peraltro da parte della Società la pressante ricerca di una o due prime linee di livello che rappresenterebbero l’ideale complemento all’attuale formazione. Inoltre, la FIR ha ufficializzato l’inserimento dell’ ASD Gran Sasso Rugby, in sostituzione della squadra del Tortoreto. Si giocherà quindi il 05 ottobre allo stadio Fulvio Iacoboni, la prima partita del campionato dell’ Asd Arieti Rugby Rieti 2014 che si scontreranno proprio con ASD Gran Sasso Rugby.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*