Altre Notizie

ZERO PENALITÀ PER DIEGO CRESCENZI AD ALBIGNASEGO!

????????????????????????????????????

Inizio di stagione agonistica per il giovane rider reatino Diego Crescenzi, che domenica scorsa prendeva il via nel padovano alla prima prova di Coppa Italia Trials. Ad Albignasego in provincia di Padova si è fischiato lo start stagionale firmato Federazione Ciclistica Italiana a questa spettacolare disciplina ciclistica. La società organizzatrice A.s.d. Cicli Morbiato ha ben pensato di allestire un percorso su ostacoli disposti in un grande piazzale, tubi di cemento, tronchi, bobine di legno e strutture varie. Il giovane portacolori della società Acido Lattico Mtb Passo Corese si permetteva di non commettere errori per tutta la durata della gara percorso esordienti. In tutte e quattro le zone controllate da ripetere per tre volte, Diego riusciva a non perdere la giusta concentrazione e riportava nei propri cartellini solo “percorsi netti”. Andava pertanto a vincere senza alcun problema dopo le tre ore di gara.
“Come inizio di stagione niente male – racconta Diego Crescenzi – sono stato molto combattuto fino all’ultimo per decidere se partecipare nella categoria superiore dietro deroga Federale consigliata dal C.T. Angelo Rocchetti che ringrazio, però vista l’elevata difficoltà di alcuni passaggi, ho preferito restare nella categoria di appartenenza. In effetti non mi sono divertito un granchè, però quando si vince è sempre bello! E comunque anche quando i percorsi sono facili, c’è sempre da stare attenti, perché basta un niente….e si rovina tutto. Al sabato sera ho partecipato ad un contest con il Campione Italiano categ. elite Andrea Pilo ed è stato divertente. Voglio ringraziare di cuore la mia nuova società Acido Lattico Mtb ed in modo particolare il supervisore Stefano Cerro che mi ha seguito per tutta la gara fornendomi un ottimo supporto. Ora penso al mio prossimo impegno, alla spettacolare esibizione che farò all’interno dell’altrettanto spettacolare sesta edizione della Colli della Sabina che organizzerà la mia società il prossimo 25 aprile a Passo Corese. Giovedì 13 alle ore 17,30 verrà presentato il tutto ufficialmente presso la sala consiliare del Comune di Fara in Sabina. Venite a trovarci!”

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*