Una bellissima opportunità per i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Antonio Malfatti” che nel mese di maggio partiranno alla volta di Killarney, in Irlanda, nell’ambito di un progetto Erasmus dedicato allo scambio culturale e alla crescita personale.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di rafforzare i legami tra Casperia e la cittadina irlandese, gemellate da tempo, e rappresenta un’importante occasione per i nostri studenti di vivere un’esperienza internazionale, conoscere nuove realtà scolastiche e sviluppare competenze linguistiche e culturali.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto: l’associazione culturale Radici Sabine e la scuola, che puntano a sostenere percorsi di apertura e collaborazione tra i giovani europei.
Investire nei nostri ragazzi significa costruire ponti tra culture e guardare con fiducia al futuro.






0 commenti