Sottoposti a sequestro 25.000 ceramiche Thun contraffatte e denunciate all’Autorità Giudiziaria i due responsabili per i reati di contraffazione, ricettazione e introduzione e commercio di prodotti con segni falsi.
E’ il bilancio dell’ultima operazione messa a segno dalle Fiamme Gialle di Rieti che, a seguito di una capillare attività di intelligence, hanno individuato a Cittaducale il vero fulcro di smistamento di oggettistica Thun contraffatta, destinato a rifornire una imponente catena commerciale cinese dislocata su tutto il territorio nazionale.
Il blitz presso l’esercizio commerciale a Cittaducale e presso il deposito di Vazia ha fatti rilevare 25mila pezzi contraffatti di molto superiore a quanto ipotizzato nel corso dell’attività di osservazione, pedinamento e controllo svolta nei giorni precedenti.
I responsabili dell’esercizio commerciale e del deposito sono stati denunciati alla locale Autorità Giudiziaria.
[imagebrowser id=13]






0 commenti