Con il roster quasi al completo, in attesa di scegliere la seconda palleggiatrice per completare la formazione che prenderà parte al campionato di serie B2, la società ha ufficializzato il secondo tecnico che affiancherà nella panchina Alessio Simone: Marco Iannello.
Sarà il venticinquenne reatino a guidare insieme al bolognese le ragazze amarantocelesti. Legato già alla Fortitudo da tre anni per aver seguito la prima divisione dopo l’importante esperienza al fianco di Luca Secchi nella stagione della promozione 2008/2009 con la pallavolo Cittaducale in serie B1.
“Ho accettato l’incarico perché avevo voglia di tornare in un campionato importante dopo la stupenda esperienza a Cittaducale. Una spinta in più anche grazie all’arrivo di Alessio Simone, di grandissima professionalità, lavorare con un allenatore di questo spessore può solo che farmi piacere – dichiara Iannello – non vedo l’ora di ricominciare a lavorare in palestra”.
Alfonso Senatore sarà il team manager della squadra, mentre la preparazione sarà affidata alle mani di David Giampietri.
Primo raduno nella palestra di Vazia (per l’inagibilità del Palacordoni) lunedì 26 agosto alle 17.
0 commenti