IL TURISMO DEL LAZIO AL WORLD TRAVEL MARKET DI LONDRA

Nov 1, 2019 | Altre Notizie | 0 commenti

La Regione Lazio partecipa alla 40° edizione della fiera turistica WTM – World Travel Market il principale evento mondiale dell’industria turistica che si svolge a Londra da lunedì 4 a mercoledì 6 novembre.

Saranno presenti presso il centro fieristico Excel di Londra, nel Padiglione Italia/Enit nello spazio riservato alla Regione Lazio coordinato dall’Agenzia Regionale del Turismo, 15 operatori del settore turistico del Lazio con un ampio ventaglio di offerte ed esperienze turistiche proposte da tutte le province: dagli agriturismi, al turismo rurale e sportivo, dagli alberghi di lusso alle strutture ecosostenibili. Un’offerta ampia e di qualità che intreccia arte, cultura, natura, tradizioni e sapori.

Durante le tre giornate fieristiche è previsto per i professionisti del settore, un fitto calendario di appuntamenti e incontri BtoB con buyers provenienti da tutto il mondo. Oltre alle occasioni di business, in programma anche numerosi incontri tra professionisti, giornalisti e blogger internazionali per dialogare sulle nuove tendenze e innovazioni dell’industria del viaggio.

La fiera di Londra rappresenta una grande opportunità per tutti gli operatori del settore turistico a livello globale grazie alla presenza di 50mila Tour Operator, 11mila buyer, 5mila espositori, 3mila giornalisti, più di 180 Paesi rappresentati e la prospettiva di accordi commerciali per 5,5 miliardi di sterline. 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Cliccando su accetta, consenti l'utilizzo di questi cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Utilizzato da Google DoubleClick per registrare e produrre resoconti sulle azioni dell'utente sul sito dopo aver visualizzato o cliccato una delle pubblicità dell'inserzionista al fine di misurare l'efficacia di una pubblicità e presentare pubblicità mirata all'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 anno
  • Google

Utilizzato per verificare se il browser dell'utente supporta i cookie. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 giorno
  • Google

Prova a stimare la velocità della connessione dell'utente su pagine con video YouTube integrati. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 179 giorni
  • YouTube

Registra un ID univoco per statistiche legate a quali video YouTube sono stati visualizzati dall'utente. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • YouTube

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi