Openhub Lazio celebra la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore con il progetto “Un libro. Una voce. Un minuto.”.
Il 23 aprile si celebra la passione per la lettura, la creatività e il valore della proprietà intellettuale in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, istituita dall’UNESCO e conosciuta anche come Giornata del Libro e delle Rose.
Per l’occasione, Open Hub Lazio pubblicherà sui propri canali social una serie di brevi video con le letture di diversi testi: riflessioni, interpretazioni, suggestioni per rendere omaggio al potere dei libri e alla libertà di espressione.
Seguiteci sui nostri social e condividete con noi questa giornata speciale dedicata alla cultura e alla lettura!
#GiornataMondialeDelLibro #OpenHubLazio #23Aprile #LeggereÈVivere






0 commenti