Ieri pomeriggio il sindaco Emili e l’assessore Leoncini si sono visti. Tema dell’incontro il ciclone giudiziario che sta coinvolgendo l’assessore allo Sport.
Leoncini è stato chiaro: si sente innocente e nei prossimi gradi di giudizio cercherà di dimostrare la sua verità. Intanto, però, si farà da parte per non preStare il fianco alle critiche che arrivano da sinistra. Dimissioni spontanee per non nuocere alla Giunta Emili “di cui vado fiero”.
Ora tutto il centro-destra è concentrato sul dopo-Emili e sul congresso del Popolo della Libertà. Dovrebbe tenersi a gennaio 2012.
“In attesa del congresso provinciale del PdL, sulla stampa locale sono stati pubblicati i nomi di alcuni esponenti politici, accreditandoli quali rappresentanti di un gran numero di iscritti – svrivono Moreno IMperatori e Luigi Gerbino – Non si comprende come sia possibile giungere a queste conclusioni, visto che, contrariamente al passato, sui nuovi moduli di iscrizione non è più riportato il nome del presentatore di un nuovo iscritto.
Sarà il risultato del congresso provinciale e soltanto questo, che determinerà i nuovi apparati del partito.
I sottoscritti, unitamente ad altri amici, che nelle diverse fasi della vita del partito, elezioni, tesseramento, attività politica e amministrativa, hanno già dimostrato di saper far valere i numeri e i valori dei moderati, anche nella fase congressuale saranno ben presenti.
0 commenti