Il Presidente della Provincia di Rieti Roberta Cuneo interviene sulle segnalazioni fatte dal circolo di Montasola di Fratelli d’Italia, relative ad alcune strade della Sabina: “Come rappresentato in questa occasione e in altre, la situazione relativa allo stato delle strade afferenti alla Bassa Sabina, necessita di un’attenzione particolare – afferma il presidente Cuneo – l’impegno da parte mia e degli uffici tecnici dell’ente non è mai mancato. Il dialogo con sindaci e consiglieri, che mi hanno rappresentato le varie necessità delle zone interessate, ha permesso di progettare insieme soluzioni che incontrino le esigenze dei territori. Il nostro lavoro continua – aggiunge Cuneo – sempre animato da un forte spirito di condivisone e collaborazione per cui resto a disposizione per illustrare nel dettaglio sia le progettazioni che i fondi che stiamo predisponendo per dare una risposta vera ad una parte di territorio che merita risoluzioni”.






Ma lei si rende conto di come sono messe le strade in bassa sabina?si faccia un bel giretto,
Si rende conto che a Torri in sabina c’è una frana da non so quanti anni e non è mai stata riparata.Abbiamo le ns strade degne di un paese del terzo mondo.
Ma non provate almeno un po’ di vergogna a farvi vedere in pubblico e ad affabulare la gente con belle parole gettate al vento e i vs dipendenti che spesso li trovo a fare delle belle chiacchierate da amici vari invece di svolgere il proprio lavoro!
Buona sera, abito e sono residente, perciò pago le tasse, da poco nella meravigliosa Sabina ed ogni giorno mi chiedo come mai la provincia, i comuni , la regione Lazio non intervengano sulle strade dissestate e pericolose. È veramente una vergogna trattare così le persone che ci abitano e devono percorrere queste strade piene di buche, avvallamenti, crepe, quando pensate di intervenire?