RETI D’IMPRESE, DALLA REGIONE 100.000 EURO AL COMUNE DI FARA IN SABINA – IERI PARTITI I PRIMI 30MILA EURO
Il Comune di Fara in Sabina ha ottenuto dalla Regione Lazio, nell’ambito delle “Reti di Imprese tra Attività Economiche” l’approvazione di un finanziamento pari a 100.000 euro.
Ieri è partita la prima tranche della Regione Lazio pari a 30mila euro, già liquidita con determina alla ASCOM: l’associazione di commercianti che ha costituito la rete d’impresa. Si tratta di un intervento rilevante per le attività economiche su strada, piccole e microimprese che rappresentano un comparto molto importante della nostra economia.
L’assessore alle attività produttive Fabio Bertini: “Un grande risultato per la nostra Amministrazione! Dopo tanti anni, finalmente siamo riusciti a ottenere un finanziamento che sia a sostegno delle attività commerciali. Un ottima occasione per poter valorizzare e promuovere lo sviluppo locale, volano imprescindibile per il rilancio economico e sociale del nostro territorio.”
Il progetto presentato è stato realizzato grazie all’attento lavoro degli uffici comunali, l’amministrazione, inoltre, ringrazia il presidente Enzo D’Ambrosio e tutto il direttivo per l’ottimo lavoro svolto per la costituzione della rete d’impresa.
Conclude il Sindaco Roberta Cuneo “Per Fara si tratta di un risultato importante e prestigioso, che conferma la bontà del lavoro svolto in simbiosi con l’amministrazione regionale”.
0 commenti